Nel 2004 è protagonista del film di Frank Oz La donna perfetta, tratto dal romanzo La fabbrica delle mogli di Ira Levin, già oggetto di una trasposizione per il grande schermo nel 1975 con un film omonimo.
Un reality show, nella realtà di una donna di successo della televisione, si trasforma quasi in tragedia. Il vero dramma è che la protagonista perde il suo posto di lavoro, e, per recuperare da una profondo esaurimento nervoso, viene portata dal marito nel Connecticut, a Stepdford, dove tutto sembra perfetto.
Nello stesso anno esce Birth – Io sono Sean, film diretto da Jonathan Glazer e interpretato, fra gli altri, da Nicole Kidman e Lauren Bacall. È stato inserito nella sezione in concorso alla 61ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.
Dopo la festa di fidanzamento di Anna, arriva nella sua casa un ragazzino che sostiene di essere Sean, il marito morto dieci anni prima. Nonostante il rifiuto di tutta la famiglia, la donna inizia a credere nel bambino, convinta dai ricordi del nuovo Sean e dalla speranza di ricreare l’antico rapporto, mai dimenticato.
Nel 2005 Sydney Pollack la rivuole nel film The Interpreter con Sean Penn.Al regista bastano poche scene esplosive,grandiose o super-action per dar vita ad un thriller coi fiocchi,mai prevedibile,mai scontato e con uno sguardo attento e partecipe alla psicologia dei personaggi.
🙂 continua (clikka sotto sulla nona pagina)
Immagini collegate:
Sex CamPages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15