Poi è un’aggressiva psicologa in Batman Forever
Due criminali funestano Gotham City: “Due Facce”, magistrato deturpato e impazzito, e l’Enigmista, scienziato folle e geniale con l’ossessione degli indovinelli. Bruce Wayne, alias Batman, rivive i propri traumi infantili quando la famiglia del giovane trapezista Dick Grayson viene decimata da “Due Facce”, ma per fortuna interviene l’incandescente psicanalista Chase Meridian. Alla fine Dick diventerà Robin per affiancare Batman nella resa dei conti.
Sempre pronta ad affrontare nuove sfide Nicole inizia la lavorazione di Ritratto di Signora (1996) di Jane Champion. Grande romanzo, stupendi attori, budget adeguato, la scenografia naturale (Roma, Firenze, i vecchi palazzi, i saloni, i giardini, l’antiquariato) più nobile possibile.Per assottigliare il suo già minuto girovita, l’attrice sul set dovette indossare un corsetto. Dopo l’ultimo ciak fu costretta a passare due settimane a letto per superare lo stress emotivo.
Appare poi accanto a George Clooney in The Peacemaker (1997)
Una complicata situazione della nuova Russia favorisce il contrabbando nucleare. La Kidman è il capo del gruppo (della Casa Bianca) che si occupa appunto del contrabbando, Clooney un colonnello molto deciso. Alla fine trovano la bomba che doveva far saltare New York, era nelle mani di uno jugoslavo reso pazzo dalla morte dei suoi cari. La Kidman è davvero troppo bella e perfetta per qualsiasi ruolo credibile.
La Kidman è davvero troppo bella e perfetta per qualsiasi ruolo credibile.
🙂 continua (clikka sotto sulla quinta pagina)
Immagini collegate:
Sex CamPages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15