Nel 2014 si presenta con due film. Il primo sottotitolato in italiano è in lingua inglese Before I Go to Sleep (Non ti addormentare), basato sull’omonimo romanzo del 2011 scritto da S. J. Watson.
Christine, a seguito di un grave incidente, è una donna che da ormai dieci anni si sveglia ogni giorno senza ricordi del suo passato, sia recente che remoto. Con l’aiuto del dottor Nash, che si mette in contatto con lei, inizia a cercare di capire cosa le sia realmente accaduto, tenendo un diario e registrando video per non dover ricominciare ogni giorno dal principio, ma ben presto scoprirà che non si potrà fidare di nessuno, tanto meno del dottor Nash o di suo marito Ben.
Il secondo è Paddington, diretto da Paul King, scritto da King e Hamish McColl e prodotto da David Heyman. Il film si basa sulla storia dell’orso Paddington, personaggio della letteratura inglese per bambini creato da Michael Bond.
Paddington è un piccolo orso cresciuto nel “misterioso” Perù con gli amati zii Lucy e Pastuzo che, dopo un incontro con un esploratore inglese, lo allevano amorevolmente insegnandogli a preparare la gustosa marmellata e a sognare una vita bellissima a Londra. Quando un terremoto distrugge la loro casa, zia Lucy attacca un biglietto al collo del nipote con su scritto “Per favore prendetevi cura di questo orso. Grazie” e “spedisce” via nave il nipote in Inghilterra, sperando che lì trovi un posto ed una famiglia accogliente con cui vivere. Tuttavia, arrivato in Inghilterra e persosi alla stazione londinese di Paddington, l’orsetto si accorge che Londra non è piena di gente accogliente e disponibile come se l’aspettava, ma anzi piuttosto maleducata ed indifferente. Fortunatamente però incontra la famiglia Brown, che dopo avergli dato il nome della stazione in cui viene trovato, Paddington appunto, gli offrono un posto dove vivere, la loro soffitta, e si impegnano a cercare l’esploratore che aveva conosciuto gli zii. Ma una fredda e cinica imbalsamatrice del Museo di storia naturale di Londra, Millicent, ha altri progetti per l’orsetto…
Nel 2015 la rivediamo in ben 4 film di successo. Il primo è Strangerland, film drammatico australiano-irlandese diretto da Kim Farrant, scritto da Michael Kinirons e Fiona Seres. È stato presentato al Sundance Film Festival il 23 gennaio 2015. Distribuito dalla Alchemy in un numero limitato di sale cinematografiche e attraverso il video on demand il 10 luglio 2015.
La storia di una coppia la cui vita viene travolta da una disgrazia imprevista. Quando i due figli adolescenti di Catherine e Matthew Parker scompaiono nel remoto deserto australiano, il rapporto della coppia viene spinto al limite mentre si confrontano sul mistero del destino dei loro figli.
🙂 continua (clikka sotto sulla quattordicesima pagina)
Immagini collegate:
Sex CamPages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15