Nel 2012 la vediamo in The Paperboy, diretto da Lee Daniels, basato sul romanzo di Pete Dexter Un affare di famiglia. Un film molto erotico e scandaloso con due scene piuttosto forti di Nicole. Fu presentato in concorso al Festival di Cannes 2012.
Il condannato a morte Hillary Van Wetter è in attesa di essere giustiziato per l’omicidio di uno sceriffo, che spinto dall’odio razziale uccise sedici persone di colore. Charlotte Bless, fidanzata per corrispondenza di Hillary, crede nell’innocenza dell’uomo, così invia una lettera al Miami Times sostenendo la sua tesi. Il giornale, fiutando lo scoop, manda i suoi due migliori giornalisti a indagare, il malinconico reporter gay Ward James e il suo collega Yardley Acheman. Collaborando con Charlotte, i due giornalisti iniziano a indagare, coinvolgendo anche il fratello minore di Ward, Jack, che di professione consegna i giornali. Jack, con sguardo disincantato, osserva con ammirazione il lavoro dei due giornalisti, innamorandosi fatalmente della bella Charlotte.
L’anno successivo la vediamo in Stoker, un film diretto da Park Chan-wook, primo film in lingua inglese del regista coreano, basato su una sceneggiatura scritta dall’attore Wentworth Miller sotto lo pseudonimo Ted Foulke. Bella interpretazione anche di Mia Wasikowska.
India Stoker è una ragazza sensibile e introversa, che vive con la famiglia in una bella villa isolata nella campagna americana. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, l’amato padre muore in un incidente e, a casa Stoker, si presenta lo zio Charlie, fratello più giovane del padre, della cui esistenza India è sempre stata tenuta misteriosamente all’oscuro.
Nel 2014 viene scelta a rappresentare la principessa Grace di Monaco nell’omonimo film biografico diretto da da Olivier Dahan. Il film è basato su un anno a cavallo fra il 1961 ed il 1962 della vita di Grace Kelly, musa del regista Alfred Hitchcock divenuta Principessa di Monaco in seguito alle nozze con Ranieri III. Nicole Kidman interpreta il ruolo protagonista della diva, affiancata da Frank Langella, Milo Ventimiglia, Paz Vega e Tim Roth.
Sullo sfondo della disputa tra il Principe Ranieri e il presidente francese Charles de Gaulle, prossimo ad un’invasione del principato, la stella di Hollywood Grace Kelly, diventata Principessa nel 1956, si trova a dover affrontare una profonda crisi coniugale e di identità, quando deve decidere se tornare sulle scene cinematografiche o rinunciare definitivamente alla sua vocazione di attrice per appianare le difficoltà che hanno investito il suo regno.
🙂 continua (clikka sotto sulla tredicesima pagina)
Immagini collegate:
Sex CamPages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15