Nel 2010 è protgonista del film Rabbit Hole, diretto da John Cameron Mitchell, basato sulla omonima pièce teatrale grazie a cui David Lindsay-Abaire ha vinto il Premio Pulitzer per soggetto e sceneggiatura. A causa di un conflitto nelle date di ripresa la Kidman dovette rinunciare ad un film di Woody Allen per poter girare Rabbit Hole
Rebecca (Nicole Kidman) e Howie Corbett (Aaron Eckhart) sono una delle tante coppie benestanti delle villette residenziali del Queens, anche se da otto mesi le loro vite sono come sospese, congelate nell’elaborazione di un lutto. Da quando il figlio Denny di quattro anni è stato investito da una macchina, i due hanno sviluppato un meccanismo opposto di rimozione. Howie tende semplicemente a negare l’evento, facendo rivivere ogni sera la presenza del figlio attraverso i filmati del proprio telefonino; Rebecca cerca invece volontario isolamento, dedicandosi alla cura del giardino, della cucina e alla sistematica eliminazione di tracce e ricordi. In questo limbo che sembra impossibile superare, Howie comincia a legare con una donna conosciuta durante una seduta di terapia di gruppo, mentre Rebecca decide di aprirsi con il giovane adolescente che era alla guida della macchina quel giorno fatale
L’anno successivo la vediamo insieme a Jennifer Aniston in Mia moglie per finta, un film molto divertente di Dennis Dugan, ispirata a Fiore di cactus, film del ’69 con Ingrid Bergman e Walter Matthau, che valse a Goldie Hawn l’Oscar per la parte che qui è di Brooklyn Decker.
Danny Maccabee è un chirurgo plastico di successo che per evitare di avere relazioni sentimentali impegnative indossa una finta fede nuziale e racconta di essere infelicemente sposato. Tuttavia, quando incontra la ragazza dei suoi sogni, Palmer, non indossa l’anello. La ragazza però lo trova nella tasca dei jeans di Danny, così quest’ultimo, poiché si vergogna di raccontare la verità, inventa l’ennesima bugia, dicendole di aver avviato già da tempo le pratiche per il divorzio. Palmer, per credere alla sua storia, vuole incontrare l’ex moglie, così Danny chiederà alla sua assistente Katherine di impersonare la sua finta moglie e di coinvolgere nella messinscena anche i suoi figli. Una concatenata serie di bugie porterà tutti a trascorrere un week-end insieme alle Hawaii che cambierà le loro vite, dove Danny, sul punto di sposare Palmer, scoprirà di essere innamorato di Katherine.
Nello stello anno è protagonista insieme Nicolas Cage del film thriller Trespass diretto da Joel Schumacher con sceneggiatura di Eli Richbourg e Karl Gajdusek.
Trattasi della storia una coppia di coniugi vittime di un sequestro. Moglie e marito vengono presi in ostaggio da quattro criminali in cerca di soldi facili. Si creano delle complicazioni quando viene scoperto un inaspettato tradimento ed inganno.
🙂 continua (clikka sotto sulla dodicesima pagina)
Immagini collegate:
Sex CamPages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15