I will pray (pregherò) è il secondo singolo di Giorgia, estratto dal nono album di inediti Senza paura, e pubblicato il 29 novembre 2013 dall’etichetta discografica Dischi di cioccolata e distribuita dalla Sony. Il brano è interpretato in duetto con la un altro pezzo da novanta della musica internazionale: Alicia Keys.
Il brano, scritto da Giorgia e Alicia Keys, con la collaborazione di Viktoria Hansen, Andreas Romdhane, Josef Larossi, è una intensa e struggente canzone pop-soul, cantata in duetto dalle due artiste. Il brano è entrato in rotazione radiofonica a partire da venerdì 29 novembre 2013, ed è il secondo singolo estratto dal nuovo album d’inediti della cantautrice romana, registrato in diretta a Los Angeles dai musicisti Gary Novak, Reggie Hamilton, Michael Landau, Jeff Babko, condotti da Michele Canova Iorfida.
Nell’album Senza paura, esiste anche la versione da solista del pezzo, totalmente in italiano, intitolata Pregherò. Il brano, ancora prima di essere rilasciato come singolo, debutta il 10 ottobre 2013 alla posizione n° 63 dei singoli più scaricati in Italia.
Raggiunge inoltre la seconda posizione tra i brani italiani più trasmessi dalle radio.